Caro Ulisse.16-9-2009

Era un po’ di tempo che non ti scrivevo, in verità non è successo chi sa che cosa, tranne qualche piccolo pasticcio su Facebook, il controllo per l’Rcu, che per il momento è andato bene e attendiamo gli esami a marzo, ma per il resto niente di speciale, il lavoro che comincia a sentire la crisi e il compleanno che trà poco festeggierò a casa, anche se ancora non ho deciso cosa regalarmi, ormai ho praticamente più di quello che in realtà mi serva, ma non fa niente, si vive una volta sola e qualche cosa da regalarmi la devo trovare, potrei andare a Milano e cercare il solito argomento, ma non voglio farlo, rimandando la cosa a quando dovrò andarci per qualche altro motivo, per esempio la conferenza di Amici, in quel caso essendo vicino al Duomo faccio tutto li; comunque niente di nuovo.

La cosa che comincio a trascinare, anche se mi picace molto farlo è quella di scrivere questo Blog, comincio a faticare perché mi ero ripromesso di scrivere almeno un’articolo al giorno, ma mi stò accorgendo di essere a corto di idee, di argomenti o osservazioni da proporre, ma le cose da fare in casa sono tante e il tempo comincia a scarseggiare, e per il momento lascio qualche giorno arretrato, con la ripromessa di recuperarlo, ma gli argomenti sono sempre quelli, avrei bisogno di avere più tempo per leggere e guardare, ma le cose più importanti incalzano, cosi mi devo rendere disponibile e sforzarmi, anche con un certo piacere, nello scrivere, cosi mi ritrovo a ricopiare articoli o brani che mi hanno interessato o fatto pensare, fermo restando che il fatto di doverli ricopiare mi richiede una certa fatica, fisica e visiva, non indifferente, e spero che comunque i miei lettori affezzionati apprezzino lo sforzo.

Tanti saluti a te caro amico Ulisse.

Lascia un commento

