Ibs o Ibd?

Non conoscevo l’acronimo Ibs, quando l’ ho letto lo avevo preso per un’ errore, subito avevo pensato all’ Ibd, ma poi abbiamo cercato su internet e abbiamo scoperto che sono la stessa cosa, forse da quelle parti, nel nord Europa si chiama cosi, ma mi sembra siano familiari, tutte e due sono caratterizzate da una infiammazione all’intestino, la differenza che c’è tra un colon irritabile e una colite ulcerosa o malattia di Crohn è il fatto che la prima non è ancora chiara, mentre le altre due sono definite e riconosciute, i sintomi di queste malattie sono molto simili e chi ha la colite ulcerosa o il Crohn, può sicuramente tentare qualche consiglio a chi ha un colon irritabile, se non altro grazie alla esperienza che si è fatto sul campo, poi se le cose da poco diventano niente meglio! sono tutti contenti.

Cara ragazza che sei tornata al tuo paese, con il gatto d’oro, mi avrebbe fatto piacere salutarti prima della partenza, ma le circostanze non lo hanno permesso, e allora lo faccio ora, ti auguro tanta buona fortuna, a te e al gatto, se vorrai mi troverai, leggendo e scrivendo su questo blog e sulla posta elettronica, e oltre al resto proverò a darti qualche consiglio sulla tua Ibs, puoi farlo!, mi trovi sempre qui, anche se non vedo perché avresti dovuto vergognarti a dirlo prima, non tanto a me, ma al boy’s.

Per quanto riguarda il boy’s, ora lui deve solo pensare a curarsi, ne avrà per un bel pezzo, ora deve pensare solo a questo; domenica scorsa l’ ho visto e mi sono fatto un’idea su quello che c’è da fare e mi sono documentato per verificare i miei pensieri e osservazioni, e tutto corrisponde, per il momento deve solo pensare a curarsi prendendo tutti i farmaci che gli hanno prescritto, anche se non sono proprio leggeri, si deve curare senza altre distrazioni!se non puoi aspettare cercati un altro principe azzurro, quando ha letto la tua posta c’ero anche io, casualmente, e ho solo letto qualche frase; per quanto riguarda il castello del boy’s, dimenticati che tornerai a dormire li, ormai avete avuto molto, troppo tempo per pensare a quello che stavate facendo e a quello che avreste dovuto fare, ora il boy’s ha dei problemi da risolvere, ora si deve curare e assumere i farmaci, con diligenza, cosa che, magari, dovreste fare anche tu!

Buona fortuna cara principessa, è stato un vero piacere averti conosciuta.

Tag: , ,

Rispondi

